Giosa, borsone da palestra in pelle di coccodrillo

Giosa, borsone da palestra in pelle di coccodrillo
da in Accessori, Bag Trend, Borse Moda, Borse Pelle, Borse Viaggio
Ultimo aggiornamento:

    Giosa borsone coccodrillo

    Qui su Bags Stylosophy potete trovare proposte per tutte le tasche, dalle borse super lusso alle borse piu’ economiche. Dalle borse con ottimo rapporto qualità prezzo, di cui spesso vi parlo, alle borse da star. Stavolta vi parlo di un lusso, un lusso vero e proprio: un borsone da palestra in pelle di coccodrillo. Lo firma Giosa per tutti quelli che non rinunciano al partcolare id classe in nessun momento, in nessun occasione, anzi ogni uscita è come sfilare su una passerella o far parte del cast di un film.

    L‘eleganza è garantita al massimo con questo borsone firmato Giosa, realizzato interamente in pelle di coccodrillo. Questo tipo di pelle è molto pregiata ed è apprezzata dalle fashioniste in ogni stagione,. Il borsone è perfetto se volete essere alla moda, con prodotti di gran qualità.

    Un ulteriore lusso è il fatto che questo accessorio è stato realizzato a mano.

    Non andate in palestra ma vi piace ugualmente? no problem, potete utilizzarlo anche come borsa week end. Una creazione per chi vuole sempre stupire con l’accessorio di classe e ricercatissimo.

    Di sicuro non è adatto agli ecologisti, che potrebbero rimproverare di usare a sproposito la pelle anche per gli accessori da palestra, che di solito sono piu’ casual. Non entriamo nel merito del dibattito, perchè è giusto che ognuno abbia le sue convinzioni.

    Non vi dico nemmeno se io sono favorevole o contraria, non mi sembra giusto influenzarvi in una direzione piuttosto che in un’alta.

    312

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriBag TrendBorse ModaBorse PelleBorse Viaggio
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI