Giosa: arrivano le borse per uomo

Giosa: arrivano le borse per uomo
da in Borse Inverno 2012, Borse Uomo, Handbag, Supersize
Ultimo aggiornamento:

    giosa uomo

    Le borse Giosa dopo aver conquistato le donne adesso si rivolgono anche al pubblico maschile con borse comode e preziose destinate all’uomo che viaggia o che, per esigenze di lavoro, deve portare con se molte cose, documenti, pc ecc. Le borse Giosa sono bellissime e tutte realizzate in pregiata pelle di coccodrillo declinata in varie nuanches accattivanti e glamour. Le borse Giosa sono caratterizzate da un’attenzione dei dettagli e dalla sapiente lavorazione artigianale.

    Nella collezione autunno inverno 2011 2012 il marchio italiano Giosa debutterà nelle collezioni uomo ed oggi vi mostriamo una piccola preview di modelli e colori che sapranno farsi amare da ogni uomo e da ogni donna, che adorerà vedere il proprio uomo con accessori così belli e signorili.

    Le prime borse che possiamo mostrarvi sono molto grandi e spaziose, sono certamente ad un target molto benestante che può permettersi delle borse costose e lussuose in pelle di coccodrillo.

    Le borse Giosa sono delle Dailycase, modelli adatti per viaggiare o per spostamenti di lavoro che richiedono un certo impegno.

    Giosa ci presenta vari modelli, un borsone, una cartella ed una tote grande in pelle di coccodrillo nera e poi un’altra borsa in azzurro.

    giosa uomo borse

    283

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Inverno 2012Borse UomoHandbagSupersize
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI