NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Giorgio Fedon 1919, lusso per l’ufficio

Giorgio Fedon 1919, lusso per l’ufficio
da in Accessori, Borse 2009, Cartelle Lavoro, cartelle lavoro giorgio fedon
Ultimo aggiornamento:

    Volete farvi un regalo per il 2009? Allora scegliete la Business Class Collection di Giorgio Fedon 1919, una linea davvero chic per il vostro lavoro.

    La Giorgio Fedon 1919 nasce nel 2000 come divisione del Gruppo Fedon, azienda specializzata nella realizzazione di astucci per occhiali che con il nuovo millennio ha deciso di ampliare i propri orizzonti verso la pelletteria di lusso. Ne è appunto un esempio la Business Class Collection, che ricalca il design minimalista della collezione Class. Con un tocco di ricercatezza in più nella scelta del materiale: pregiato coccodrillo.

    La Business Class Collection è composta da 3 accessori, tutti adatti sia al business man che alla donna in carriera.

    Il pezzo forte è sicuramente rappresentato dalla borsa, una cartella lavoro a doppio soffietto caratterizzata dall’originale chiusura a libro. Molto capiente grazie agli scomparti interni, è un accessorio utile e molto elegante, con cui scatenare l’invidia dei vostri colleghi.

    In coordinato con la borsa, anche un portablocco zippato, all’interno del quale sono nascoste delle pratiche tasche portabiglietti da visita, da portare sempre con sè durante le riunioni più importanti, e infine un’agenda con chiusura a calamita: il modo più elegnte per annotare i propri impegni.

    La Business Class Collection è disponibile in due varianti di colore, bordeaux e cognac.

    241

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriBorse 2009Cartelle Lavorocartelle lavoro giorgio fedon
    PIÙ POPOLARI