Giorgio Armani, prime foto campagna pubblicitaria p/e 2011

Giorgio Armani, prime foto campagna pubblicitaria p/e 2011
da in Borse Armani, Borse Primavera 2011, Campagne Pubblicitarie, Clutch, Armani collezione 2011
Ultimo aggiornamento:

    giorgio armani adv pe 2011 elisa clutch

    Anche oggi abbiamo in serbo per voi l’anteprima di una delle ultime campagne pubblicitarie per le collezioni primavera-estate 2011. Questa volta ci occupiamo di un marchio italiano, Giorgio Armani, che per la prossima stagione ha scelto come testimonial la bellissima top model e attrice Elisa Sednaoui, una delle modelle preferite da Karl Lagerfeld tanto da renderla protagonista di diverse campagne pubblicitarie e del cortometraggio Remember Now realizzato a Saint Tropez per la collezione Cruise 2011. Ecco i primi due scatti realizzati da Nick Knight, dal fascino molto evocativo.

    Dopo tanta attesa, finalmente possiamo mostrarvi le prime immagini del nuovo advertising di Giorgio Armani per la collezione primavera-estate 2011. Protagonista di questa nuova campagna pubblicitaria, come rivelato da alcuni blog tra cui il nostro “cugino” Moda Pour Femme, sarà la top model protegé di Karl Lagerfeld (è stata protagonista del cortometraggio della collezione Cruise 2011 “Remember Now” nonché tra le modelle scelte per il calendario Pirelli 2011 dal titolo Mithology) e ora anche attrice emergente. Insomma, un volto che di certo conosciamo bene e che nel corso degli anni impareremo a conoscere ancora meglio.

    giorgio armani adv pe 2011 elisa

    La collezione primavera-estate 2011 di Giorgio Armani è stata di certo una delle nostre preferite: le atmosfere del deserto sahariano rivivono negli abiti e negli accessori, dove domina il colore blu nelle sue diverse sfumature e gradazioni. Elisa Sednaoui, fotografata da Nick Knight, ci porta direttamente a rivivere queste sensazioni, in un advertising dal fascino evocativo che sicuramente non smetterà di affascinarci anche con gli scatti che vi presenteremo prossimamente.

    In questi scatti compare anche una pochette piatta che abbiamo già visto nella nostra anteprima dedicata alla collezione primavera-estate 2011 di questo marchio, un bellissimo modello che insieme a borse come le clutch gioiello e le handbag in pelle intrecciata saranno sicuramente tra le protagoniste della prossima stagione.

    393

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse ArmaniBorse Primavera 2011Campagne PubblicitarieClutchArmani collezione 2011
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI