Milano Moda Donna

Giorgio Armani campagna pubblicitaria primavera estate 2012, prime foto

Giorgio Armani campagna pubblicitaria primavera estate 2012, prime foto
da in Borse Armani, Borse Primavera/Estate 2012, Campagne Pubblicitarie, Handbag, In Evidenza, Giorgio Armani collezione 2012
Ultimo aggiornamento:

    Anche Giorgio Armani ci svela i primi scatti della campagna pubblicitaria per la primavera estate 2012, la testimonial voluta da Re Giorgio è Milou Van Groesen, una splendida modella olandese che in questi anni si è fatta conoscere per la sua bellezza eterea e nordica. Giorgio Armani crea un advertising elegante e molto glamour ma purtroppo anche un po’ troppo banale, la modella vestita di tutto punto in una spiaggia deserta e in pieno giorno e qualcosa di visto e rivisto.

    L’eleganza di Giorgio Armani, degli abiti e degli advertising, ovviamente si percepisce benissimo, però è come se mi aspettassi qualcosina di più da lui, qualcosa di nuovo, come abbiamo visto nella campagna per la linea Emporio Armani, assolutamente riuscita e originale.

    Milou Van Groesen è la perfetta donna Giorgio Armani, è elegantissima e bella, in questi scatti è meravigliosa quindi nulla da ridire sulla scelta della testimonial, che è azzeccatissima. Il problema è che forse si poteva osare qualcosa di più, qualcosa di diverso che, tra qualche mese, ci potesse far ricordare questo adv sopra tutti gli altri.


    La scelta dei vestiti è impeccabile, la giacca chiusa da un solo bottone è una meraviglia, così come il tailleur abbinato al cappello. Le borse sono le nuove it bag della griffe, cartelline che si portano a mano realizzate in pregiatissima pelle di pitone dalle nuances naturali.

    La campagna Armani è bellissima, però ci aspettavamo qualcosa in più… voi che ne pensate?

    276

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse ArmaniBorse Primavera/Estate 2012Campagne PubblicitarieHandbagIn EvidenzaGiorgio Armani collezione 2012 Ultimo aggiornamento: Martedì 03/01/2012 11:29

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI