NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Giorgio Armani campagna pubblicitaria primavera estate 2012, prime foto

Giorgio Armani campagna pubblicitaria primavera estate 2012, prime foto
da in Borse Armani, Borse Primavera/Estate 2012, Campagne Pubblicitarie, Handbag, In Evidenza, Giorgio Armani collezione 2012
Ultimo aggiornamento:

    Anche Giorgio Armani ci svela i primi scatti della campagna pubblicitaria per la primavera estate 2012, la testimonial voluta da Re Giorgio è Milou Van Groesen, una splendida modella olandese che in questi anni si è fatta conoscere per la sua bellezza eterea e nordica. Giorgio Armani crea un advertising elegante e molto glamour ma purtroppo anche un po’ troppo banale, la modella vestita di tutto punto in una spiaggia deserta e in pieno giorno e qualcosa di visto e rivisto.

    L’eleganza di Giorgio Armani, degli abiti e degli advertising, ovviamente si percepisce benissimo, però è come se mi aspettassi qualcosina di più da lui, qualcosa di nuovo, come abbiamo visto nella campagna per la linea Emporio Armani, assolutamente riuscita e originale.

    Milou Van Groesen è la perfetta donna Giorgio Armani, è elegantissima e bella, in questi scatti è meravigliosa quindi nulla da ridire sulla scelta della testimonial, che è azzeccatissima. Il problema è che forse si poteva osare qualcosa di più, qualcosa di diverso che, tra qualche mese, ci potesse far ricordare questo adv sopra tutti gli altri.


    La scelta dei vestiti è impeccabile, la giacca chiusa da un solo bottone è una meraviglia, così come il tailleur abbinato al cappello. Le borse sono le nuove it bag della griffe, cartelline che si portano a mano realizzate in pregiatissima pelle di pitone dalle nuances naturali.

    La campagna Armani è bellissima, però ci aspettavamo qualcosa in più… voi che ne pensate?

    276

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse ArmaniBorse Primavera/Estate 2012Campagne PubblicitarieHandbagIn EvidenzaGiorgio Armani collezione 2012
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI