Giorgio Armani, campagna pubblicitaria autunno-inverno 2010/2011

da , il

    Ancora una campagna pubblicitaria da mostrarvi prima di vederla direttamente sulle riviste di moda. Vi presentiamo le immagini dell’advertising di Giorgio Armani, una campagna realizzata dai fotografi Mert Alas e Marcus Piggott, che hanno realizzato anche gli advertising di DSquared2, Miu Miu, Givenchy e Calvin Klein. Testimonial della prossima stagione sarà la top model Edita Vilkeviciute, che in passato ha già posato per Emporio Armani e che quest’anno è anche il volto della collezione Prefall 2010 di Louis Vuitton.

    Una campagna pubblicitaria molto raffinata e sofisticata, dove la modella Edita Vilkeviciute viene ritratta come una signora d’alta classe, mentre indossa i capi dall’eleganza senza tempo che abbiamo visto sfilare anche sulla passerella di Milano Moda Donna lo scorso febbraio.

    Gli scatti portano la firma di Mert Alas e Marcus Piggott, che in questa stagione sono anche autori delle campagne di Miu Miu, DSquared2, Givenchy ed ella sexy campagna di Emporio Armani Underwear che vede protagonista il calciatore Cristiano Ronaldo.

    Una donna sola e raffinata, che sembra aspettare qualcuno in n locale d’alta classe: con lei naturalmente non mancano le borse, raffinato accessorio che non può mancare nel guardaroba di una donna. Per l’advertising Giorgio Armani decide di ritrarre soprattutto i modelli più preziosi, decorati di cristalli o dalle applicazioni gioiello.