Giorgio Armani, campagna pubblicitaria Autunno Inverno 2009 2010

Giorgio Armani, campagna pubblicitaria Autunno Inverno 2009 2010
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    Bianco, nero ed atmosfere retrò per la campagna pubblicitaria Autunno Inverno 2009 2010 di Giorgio Armani. I protagonisti sono un uomo ed una donna, Raquel Zimmermann e Sean Opry.

    Due modelli belli ed affascinanti, sia il pubblico femminile che quello maschile puo ritenersi soddisfatto da questa campagna Autunno Inverno 2009 2010. Bianco e nero per tutti gli scatti di questa collection della maison Armani, le foto sono a cura di Mert Alas e Marcus Piggott.

    Gli anni venti, il look elegante e suggestivo, si ci ispira a Marlene Dietrich. Sensualità ed eleganza di altri tempi, effetto vedo e non vedo, tagli asciutti, sguardi languidi. Raquel Zimmermann indossa accessori che si ispirano a quegli anni, come i cappelli particolari portati di lato,i guanti, collane multifili. Alterna abiti dal taglio maschile, come la giacca, a capi trasparenti iperfemminili e seducenti. Le borse che appaiono sono una supersize, tendenza del momento, ed una clutch da sera.

    La campagna, e quindi le foto, si adatta bene al periodo invernale.

    Sean Opry è un uomo di altri tempi, capelli con brillantina e sguardo profondo e misterioso. Eleganti abiti per l’uomo sicuro di se, un personaggio bello ed impossibile ed un po sciupafemmine.

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