Milano Fashion Week 2017

Settimana della Moda di Milano: foto, video, articoli sulle novità per il prossimo autunno inverno 2017/2018

Giorgio Armani, borse sfilata primavera-estate 2011

Giorgio Armani, borse sfilata primavera-estate 2011
da in Borse Armani, Borse Estate 2011, Handbag, Milano Fashion Week 2017, Pochette, Primo Piano, Sfilate, Armani collezione 2011
Ultimo aggiornamento:

    Il blu è il nuovo nero, Giorgio Armani docet. In una collezione primavera-estate 2011 dallo stile arabeggiante, ispirata alle atmosfere del deserto, lo stilista considerato a ragione il re della moda italiana porta in passerella una collezione da brivido, ricca di spunti interessanti. Anche le borse ottengono un ruolo di primo livello in questa collezione, segno che anche Armani vuole sempre più puntare su questo accessorio per arricchire lo stile della sua donna di riferimento.

    Come capita molto spesso quando si tratta di sfilate, Giorgio Armani arricchisce la sua collezione primavera-estate 2011 con borse che non hanno mezze misure. Lo stilista infatti, per la sua collezione “total blue”, punta o su modelli da sera dalle dimensioni ristrette oppure sceglie borse capienti, pratiche e comode, capaci di declinarsi sia per il giorno sia per la sera.

    Il blu, come dicevamo sopra, è il colore prediletto dallo stilista italiano, che decide di eleggerlo come tonalità prevalente di questa primavera-estate 2011. Il colore della notte, in tutte le sue sfumature, lo troviamo sulle raffinate clutch dall’effetto tridimensionale e con chiusura gioiello, oppure sulle handbag dai ricami a intreccio, dove il blu, contrariamente a quanto preveda la tradizione, si mescola anche con il nero.

    Torna anche una nostra vecchia conoscenza del’autunno-inverno 2010/2011, la hobo dal manico rigido circolare che per la prossima stagione sarà realizzata in un tessuto, che dalle immagini, sembrerebbe essere o raso o seta.

    281

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse ArmaniBorse Estate 2011HandbagMilano Fashion Week 2017PochettePrimo PianoSfilateArmani collezione 2011
     
     
     
     
     
    Più letti