Giorgio Armani, borse sfilata autunno/inverno 2011-2012

Giorgio Armani, borse sfilata autunno/inverno 2011-2012

    Una delle ultime sfilate attese per il calendario di Milano Moda Donna era quella di Giorgio Armani, che è andata in scena proprio ieri presentando una collezione molto femminile e romantica, spesso giocata sui toni del rosa, un colore non molto presente nella moda di Giorgio Armani. Per quanto riguarda le borse, lo stilista italiano ha deciso ancora una volta di puntare l’attenzione su questo accessorio presentandoci una collezione ricca di novità. Modello di punta una handbag dalla forma a trapezio, ma anche clutch e pochette da sera decorate da perle e cristalli.

    La settimana della moda di Milano è ormai giunta al termine ma noi abbiamo ancora molto da dire a proposito delle collezioni per l’autunno/inverno 2011/2012. Nei prossimi giorni, poi, vi documenteremo la settimana della moda di Parigi, quindi cercate di seguirci quotidianamente per avere tutti gli aggiornamenti sulla Paris Fashion Week.

    Oggi vi vogliamo presentare la nuova collezione autunno-inverno 2011/2012 firmata Giorgio Armani.

    Come per la collezione della sua seconda linea Emporio Armani, anche per la sua main line lo stilista focalizza l’attenzione anche e soprattutto sulle borse, proponendoci davvero tantissimi modelli. Onnipresente la pochette, che vediamo sia in pellami pregiati come il pitone sia in versioni più glamour, decorata da perle, da cristalli o anche da decorazioni floreali.

    Non mancano poi borse dalle dimensioni leggermente più grandi e quindi perfette anche per il giorno, come per esempio la particolare handbag dalla forma trapezoidale in tessuto con manico a catena, che ci viene proposta in moltissime varianti di colore. Un tocco glam per la sera arriva dalle clutch in seta, già viste anche nella collezione primavera-estate 2011.

    332

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI