Giorgio Armani borse autunno inverno 2011-12

da , il

    Giorgio Armani ci presenta una magnifica anteprima delle borse della collezione autunno inverno 2011 2012, a pochi mesi dalla sfilata al Milano Moda Donna ecco le meraviglie di Re Giorgio che si schiudono sotto i nostri occhi. La sfilata e le collezioni di Giorgio Armani sono sempre tra le più attese, la sfilata ad esempio mi era piaciuta moltissimo, le borse erano stupende, sensazione ampiamente confermata adesso, che queste borse si possono ammirare nel dettaglio.

    La nuova collezione di borse Giorgio Armani per l’autunno inverno 2011 2012 è romantica e femminile, abbiamo creazioni affascinanti e glamour in cui dominano il rosa, i pellami preziosi e le decorazioni raffinate.

    Tra tutte le anteprime viste fino ad ora devo ammettere che quella che mi è piaciuta di più è proprio quella di Armani, trovo che sia davvero bellissima, le borse sono piccole opere d’arte. Tra le borse più interessanti ci sono certamente quelle in pelle di pitone trattate in modo da sembrare ricamate, belle anche quelle in pizzo e le borse minimal con design che guarda al futurismo.

    Giorgio Armani porta la primavera nelle borse per la stagione fredda come la handbag fatta da rose in raso color cipria e decorate con perline, ma è assolutamente meravigliosa anche la clutch in raso rosa con le perle a decorare la chiusura.

    Sfogliate la fotogallery e sognate con la nuova collezione di Giorgio Armani!