Speciale Natale

Ginnifer Goodwin con la Bayswater di Mulberry con i cristalli

Ginnifer Goodwin con la Bayswater di Mulberry con i cristalli
da in Borse Inverno 2012, Borse Mulberry, Celebrity Style, Handbag, handbag Mulberry
Ultimo aggiornamento:

    ginnifer goodwin_mulberry bayswater

    La bellissima attrice americana Ginnifer Goodwin è stata fotografata con un look originale e carino e con la favolosa Bayswater di Mulberry, una borsa icona che lei sceglie in una versione impreziosita da cristalli. Ginnifer è stata ospite al programma televisivo “Good Morning America” per promuovere il suo nuovo show televisivo “Once Upon A Time” e sceglie una mise carina e originale, mi piace il fatto che non abbia copiato un look direttamente dalle passerelle.

    La bellissima Ginnifer Goodwin sceglie una mise tipicamente invernale e indossa una camicetta in raso blu notte di Tory Burch con un bel fiocco sul colletto, a questa abbina una simpatica gonna in tartan di Vivienne Westwood, un modello a portafoglio molto vezzoso e chic.

    Il pezzo forte del suo look è sicuramente la borsa, Ginnifer Goodwin sceglie di affidarsi alla griffe inglese Mulberry e opta per uno dei suoi cavalli di battaglia, la favolosa Bayswater, la it bag indiscussa della griffe seguita a ruota dalla Alexa bag.

    Ginnifer Goodwin sceglie una versione particolare della Bayswater di Mulberry, non si vede benissimo ma sembra un modello in pelle con dei cristalli incrostati sul fronte e disposti in modo regolare e geometrico.

    Vi piace il look di Ginnifer Goodwin? Io lo trovo davvero carino e accattivante, perfetto per lei ma anche per noi, da copiare, anzi no da prendere come fonte di ispirazione!

    Mulberry Bayswater Chestnut Ostrich Bag

    318

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Inverno 2012Borse MulberryCelebrity StyleHandbaghandbag Mulberry

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI