Gilli collezione primavera estate 2011

da , il

    Parallelamente alle sfilate della Milano Fashion Week i brand che non hanno portato in passerella le loro collezioni hanno allestito eleganti showroom per presentarci le collezioni primavera estate 2011. In questi giorni abbiamo visto moltissime proposte per la prossima bella stagione a cui oggi si aggiungono le bellissime e trendy borse Gilli per la primavera estate 2011, scopriamo insieme queste deliziose creazioni del fashion brand milanese.

    Gilli è un marchio nato nel 2001 che in pochi anni è riuscito a conquistare un posticino nel cuore di noi fashioniste, l’abilità artigianale e l’innata fantasia rendono queste bag dei veri must have. Per la primavera estate 2011 Gilli omaggia la natura e crea delle borse divertenti, ironiche e perfette da indossare in tutte le occasioni in cui volete portare brio nelle vostre vite.

    La linea Bugs comprende borse decorate con insetti e farfalle ma anche funghetti e quadrifogli portafortuna che decorano delle hobo dal design ad oblò, disponibili anche in paglia per un ulteriore richiamo alla natura ed al contatto che si può avere con essa.

    Art Gallery è la linea ispirata ai grandi maestri del passato come Gauguin e Mondrian, le Faces bags invece presentano volti di donne di diverse nazionalità come la Afro e la Cow-Girl, ma ci sono anche volti ispirati al jet-set internazionale. Abbiamo poi borse divertenti come la bag “No Way”, con il simbolo del divieto d’accesso, un chiaro invito a rispettare la privacy, la “WC Turn Right” e l’“American Breakfast” che simboleggiano l’antitesi ai loghi di maison blasonate, come ribellione all’omologazione del lusso.