Gianfranco Ferrè, anteprima borse primavera estate 2011

Gianfranco Ferrè, anteprima borse primavera estate 2011
da in Borse Ferrè, Borse Primavera 2011, Clutch, In Evidenza, clutch ferrè, ferrè collezione 2011
Ultimo aggiornamento:

    Gianfranco Ferrè ci offre una anteprima delle nuove borse per la primavera estate 2011, a qualche mese dalla sfilata al Milano Moda Donna ecco che la celebre griffe italiana ci presenta le sue bellissime borsette! Le nuove borse di Gianfranco Ferrè sono sfarzose e glamour, sono bellissime, luminose e ricche di dettagli fashion come paillettes, perline, lustrini e i toni sono argento, oro, nero glitterato, insomma sono borsette vestite a festa e destinate alle occasioni speciali in cui volete essere bellissime!

    La nuova collezione di Gianfranco Ferrè è ispirata alla cantante jazz americana Ella Fitzgerald, lo spettacolo dello show era un omaggio a questa donna che è riuscita a lasciare il segno e che deve aver fatto breccia anche nel cuore di Aquilano e Rimondi che adesso curano la maison Ferrè.

    Le borse Gianfranco Ferrè per la primavera estate 2011 sono eleganti e molto sfarzose, devo dire che mi piace moltissimo lo stile per la nuova stagione, la maison italiana è tornata a splendere ed è fresca, giovane, brillante, davvero fantastica!

    Nella fotogallery potete ammirare le borse che Gianfranco Ferrè ci presenta per la prossima stagione, guardatele anche voi, vedrete che vi piaceranno!

    231

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse FerrèBorse Primavera 2011ClutchIn Evidenzaclutch ferrèferrè collezione 2011
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI