Gianfranco Ferrè, anteprima borse primavera estate 2011

da , il

    Gianfranco Ferrè ci offre una anteprima delle nuove borse per la primavera estate 2011, a qualche mese dalla sfilata al Milano Moda Donna ecco che la celebre griffe italiana ci presenta le sue bellissime borsette! Le nuove borse di Gianfranco Ferrè sono sfarzose e glamour, sono bellissime, luminose e ricche di dettagli fashion come paillettes, perline, lustrini e i toni sono argento, oro, nero glitterato, insomma sono borsette vestite a festa e destinate alle occasioni speciali in cui volete essere bellissime!

    La nuova collezione di Gianfranco Ferrè è ispirata alla cantante jazz americana Ella Fitzgerald, lo spettacolo dello show era un omaggio a questa donna che è riuscita a lasciare il segno e che deve aver fatto breccia anche nel cuore di Aquilano e Rimondi che adesso curano la maison Ferrè.

    Le borse Gianfranco Ferrè per la primavera estate 2011 sono eleganti e molto sfarzose, devo dire che mi piace moltissimo lo stile per la nuova stagione, la maison italiana è tornata a splendere ed è fresca, giovane, brillante, davvero fantastica!

    Nella fotogallery potete ammirare le borse che Gianfranco Ferrè ci presenta per la prossima stagione, guardatele anche voi, vedrete che vi piaceranno!