Giambattista Valli: anteprima borse primavera estate 2011

da , il

    Anche Giambattista Valli ci offre una piccola anteprima delle borse per la primavera estate 2011, se cercate una borsa assolutamente elegante ma che sia anche molto originale, la risposta è Giambattista Valli, bun designer eclettico e originale che sa come coccolare noi donne e che, con il suo stile, ha conquistato anche Victoria Beckham! Oggi vediamo alcune delle borse della nuova collezione primavera estate 2011.

    Le borse Giambattista Valli sono poche e non sono di certo borse da tutti i giorni, sono clutch e pochette rigide realizzate in metallo silver e decorato con monete antiche, uno stile molto particolare che di certo vedremo anche sul red carpet tra qualche mese.

    Giambattista Valli in questi anni ha saputo conquistare noi donne con il suo lavoro che non guarda mai agli stereotipi ma che cresce ogni giorno portando novità in un mondo dove deve essere all’ordine del giorno, mixa un po’ di tutto, strizza l’occhio al futurismo e allo stile minimal ma non dimentica mai di volgere uno sguardo a quel che è stato ieri, come tutti i grandi della moda.

    Nella nostra fotogallery trovate le prime quattro borse che costituiranno la collezione primavera estate 2011 che vi presenteremo nella sua interezza nei mesi a venire.