Speciale Natale

Gherardini presenta Pretiosa: la borsa ispirata a Leonardo

Gherardini presenta Pretiosa: la borsa ispirata a Leonardo
da in Borse Gherardini, Borse in Edizione Limitata, Borse Pelle, Borse Primavera/Estate 2012, Handbag, handbag gherardini
Ultimo aggiornamento:

    Gherardini l arte di Leonardo a servizio della moda

    Gherardini ci presenta Pretiosa, una borsa bellissima e chic che è stata proposta in edizione limitata e sarà in vendita negli store della griffe a partire da marzo 2012. “La Pretiosa di Leonardo” di Gherardini è stata realizzata basandosi su un progetto fatto da Leonardo nel Quattrocento, è un omaggio a Firenze e all’arte, alla magia che Leonardo è riuscito a dare al mondo e a tutti noi. Dopo aver visto un pezzettino di questa borsa qualche mese fa, oggi finalmente la possiamo ammirare per intero.

    La Pretiosa di Leonardo è stata creata dal brand fiorentino in edizione limitata ed è proposta solo in 99 esemplari, è un inno alla grande artigianalità italiana, a Firenze, a Leonardo e alla storia del brand.

    Questa splendida borsa è realizzata in pregiatissima pelle di vitello ricamata e impreziosita da intrecci di fettuccia sempre fatti di pelle, la bag presenta una costruzione a filetto e lungo i fianchi presenta un design a soffietto che la rende compatta ma spaziosa.

    Pretiosa è decorata a rilievo e presenta dei reggi maniglia in ottone sbalzato, questi disegni riprendono lo schizzo originale di Leonardo.

    Questa borsa è venduta con un documento di garanzia ed un libro che racconta e spiega in ogni particolare l’arte di Leonardo.

    Se amate gli accessori particolari e siete estimatrici di Leonardo e del mondo dell’arte, questa borsa è perfetta per voi!

    289

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse GherardiniBorse in Edizione LimitataBorse PelleBorse Primavera/Estate 2012Handbaghandbag gherardini

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI