Milano Moda Donna

Gherardini presenta la borsa Dodicidodici di Nicole Brundage

Gherardini presenta la borsa Dodicidodici di Nicole Brundage
da in Borse Gherardini, Borse in Edizione Limitata, Borse Inverno 2012, Handbag, handbag gherardini
Ultimo aggiornamento:

    borsa Gherardini 1212 nicole brundage

    Gherardini ci presenta la borsa Dodicidodici di Nicole Brundage, una nuova versione della celebre it bag della griffe italiana che è stata presenta in occasione del fashion show AltaRoma AltaModa che ha visto sfilare le collezioni per il prossimo autunno-inverno 2011/2012. Questa borsa è il frutto di un progetto davvero speciale, che Gherardini ha realizzato insieme a yoox.com, sito in cui la borsa sarà messa in vendita a breve.

    Gherardini ha partecipato ad una sorta di concorso, è stato chiesto ad otto stilisti di reinterpretare otto pezzi cult della moda italiana, la brillante stilista texana Nicole Brundage ha creato questa versione bon ton e romantica della Dodicidodici, una delle pietre miliari della moda italiana.

    La borsa Dodicidodici di Gherardini by Nicole Brundage è molto affascinante, è realizzata in pelle verde acqua resa quasi a specchio grazie ad una particolare lavorazione quasi “traslucida“, il colore è meraviglioso, così come l’effetto finale.

    La designer texana Nicole Brundage ha dichiarato: “Come Turell riflette nelle sue opere sull’utilizzo della luce come strumento che può cambiare la percezione umana, ho pensato fosse interessante creare una borsa che potesse richiamare l’attenzione su di sé grazie ai particolari giochi di luce che si creano attraverso i riflessi“.

    Questa borsa la trovate in vendita su yoox.com, se vi piace sbrigatevi perchè andrà a ruba, è troppo bella!

    285

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse GherardiniBorse in Edizione LimitataBorse Inverno 2012Handbaghandbag gherardini Ultimo aggiornamento: Sabato 09/07/2011 18:01

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI