Gherardini partecipa alla Vogue Fashion’s Night Out

Gherardini partecipa alla Vogue Fashion’s Night Out
da in Accessori, Borse Autunno 2010, Borse Gherardini, Borse in Edizione Limitata
Ultimo aggiornamento:

    Gherardini partecipa alla Vogue Fashion’s Night Out

    La griffe italiana Gherardini partecipa alla Vogue Fashion’s Night Out, l’evento mondano e internazionale che coinvolge tutti i piu’ importanti brand internazionali, tra cui, ovviamente, non poteva mancare Gherardini che quest’anno festeggia anche i suoi primi 125 anni di attività, infatti oltre alla notte di shopping, la griffe ha in cantiere tante iniziative per coinvolgere le Gherardini addicted e tutte le fashioniste che avranno modo di avvicinarsi al brand. L’appuntamento con Gherardini è per domani nella boutique di Via della Spiga 8 a Milano.

    Per il secondo anno Gherardini è ancora uno dei grandi protagonisti della Vogue Fashion’s Night Out. La boutique monomarca Gherardini di Via della Spiga 8 a Milano rimarrà aperta fino alle ore 23 e 30, sarà possibile visitare il negozio, ammirare le novità e partecipare all’iniziativa “Adotta un albero”, la notte più fashion dell’anno cpoinvolge titti in un fine benefico e di solidarietà.

    In occasione della Vogue Fashion’s Night Out la griffe Gherardini metterà in vendita in esclusiva, una limited edition di porta Ipad, l’oggetto più cool del momento! Una parte del ricavato della vendita della custodia per iPad andrà devoluto per il sostegno di “Adotta un albero” un’iniziativa per la riqualificazione di una zona verde della città.

    Come se non bastasse Gherardini ci presenterà in anteprima sugli iPad una Monografia che celebra con foto e immagini i 125 anni della maison fiorentina, un motivo in più per non perdersi la Vogue Fashion’s Night Out.

    Gherardini Vogue Fashion’s Night Out

    334

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriBorse Autunno 2010Borse GherardiniBorse in Edizione Limitata
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI