Gherardini, la monografia per i 125 anni

da , il

    gherardini triennale

    Gherardini in questi giorni ha presentato una monografia per festeggiare i suoi primi 125 anni di attività, la griffe già da qualche mese ci presenta limited edition e progetti per accompagnarci in questo importante traguardo e per coinvolgere noi fashioniste nei festeggiamenti. La griffe Gherardini è stata fondata nel lontano 1885, nella monografia si racconta tramite la mostra “Celebrating 125 years of style” presentata alla Triennale di Milano ed in cui troverete spaccati di moda e costume dalla fine dell’800 ad oggi.

    In 125 anni Gherardini ha lasciato un’impronta indelebile nel mondo della moda, la maison fiorentina, da sempre sinonimo di stile e originalità è arrivata a 125 anni di storia e noi siamo davvero felici di partecipare a questi festeggiamenti.

    Dalla fine dell’Ottocento ad oggi il brand fiorentino è il numero uno nel panorama del leather style, le sue borse sono dei must have, creazioni senza tempo e senza età che sono amatissimi da tutte le donne.

    La monografia Gherardini è edita dalla casa editrice Electa, la potete acquistare online tramite il sito ufficiale oppure nelle migliori librerie.