NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Gherardini festeggia i 125 anni al Pitti W

Gherardini festeggia i 125 anni al Pitti W
da in Borse Gherardini, Handbag, Gherardini collezione 2011, handbag gherardini
Ultimo aggiornamento:

    Gherardini 125 anni Pitti

    Gherardini festeggia i 125 anni di anni di attività e lo fa anche in occasione del Pitti W che è si è svolto a Firenze. Gherardini offre a tutte le fashioniste una bellissima mostra che è una retrospettiva della storia della griffe, esposta in un lungo corridoio, questa mostra è quasi uguale a quella che la griffe ha presentato lo scorso Settembre alla Triennale a Milano. I festeggiamenti in grande stile a Firenze erano praticamente obbligatori dato che è proprio nella città fiorentina che ebbe origine la maison italiana Gherardini.

    La griffe Gherardini nacque nel 1885 ad opera di Garibaldo Gherardini che è riuscito a tenere vivo l’interesse per questo marchio passando per le borsette tutte perline degli anni Venti e Trenta, poi ci furono le borse a mano che erano un must negli anni Cinquanta fino ai Settanta.

    In questa mostra Gherardini ci presenta un escursus che vede protagonista la Ghe bag, la it bag della griffe che ci viene mostrata anche nelle nuove versioni per la primavera estate 2011 e per l’autunno inverno 2011-2012.

    A questo non ci resta che aspettare qualche settimana in attesa di poter ammirare la collezione completa di borse Gherardini per la primavera estate 2011.

    260

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse GherardiniHandbagGherardini collezione 2011handbag gherardini
    PIÙ POPOLARI