Speciale Natale

Gherardini, borse per la Primavera/Estate 2013 [FOTO]

Gherardini, borse per la Primavera/Estate 2013 [FOTO]
da in Borse Gherardini, Borse Primavera/Estate 2013, borse shopping gherardini, handbag gherardini
Ultimo aggiornamento:

    Gherardini ha pensato quest’anno una collezione primavera estate 2013 di borse davvero chic e sofisticata. Il brand di lusso ci propone da anni collezioni dall’allure classico e ricercato, puntando su alcuni dei suoi modelli che sono diventati borse icone nel corso delle stagioni e che tornano anche nella nuova collezione estiva in vesti rinnovate e alla moda. La linea di borse Gherardini spazia infatti tra handbag di classe, shopper, tote e bauletti raffinati, ma non dimentica tocchi di colore e applicazioni di carattere lungo tracolle, clutch e modelli più eccentrici. Diamo loro uno sguardo nel dettaglio.

    Un po’ tutte le collezioni di borse delle marche di lusso quest’anno hanno scelto di investire su forme e colorazioni molto audaci, sperimentando anche nell’accostamento dei materiali e delle tinte fino ai limiti del color block. Lo abbiamo visto in collezioni da sempre sinonimo di stile ed eleganza come quella di Gucci, una delle linee più colorate e audaci della maison, ma anche nella collezione di Prada, una delle griffe che adora stupire realizzando proposte eccentriche e molto, molto vistose.

    Gherardini sceglie invece di restare sul classico con la sua nuova collezione primavera estate 2013, come vi dimostreranno le immagini della nostra fotogallery. La linea di handbag comprende modelli in pellami pregiati proposti in forme strutturate molto particolari, con doppio manico e tracolla lunga regolabile, completati da appliques pendenti in metallo.

    Sono declinati in toni accesi come l’azzurro e si alternano ai modelli meno squadrati con manici in colori a contrasto.

    Più pregiati e caratteristici i modelli di handbag con stampa alligatore in toni pastello lungo i manici, le tasche e gli inserti laterali, mentre per le handbag Delhos spazio a forme più arrotondate e bon ton anche in colori classici come il bianco, il nero e il beige. Tra le forme più interessanti ricordiamo quelle delle handbag con manico unico e chiusura in metallo frontale, nelle versioni a tinta unita o in color block.

    La collezione di bauletti spazia tra modelli con stampa in toni tenui, varianti con manici a contrasto come le handbag e modelli dai profili arrotondati in toni pastello, mentre nella linea di hobo spazio a giochi cromatici vistosi in color block e a forme ovali con manico unico.

    Completano la collezione estiva di Gherardini shoulder bag più piccole e raccolte dall’allure più giovanile, modelli squadrati con stampa o a tinta unita in colori pastello e tote alte con manico interno. Avete già scelto il vostro modello preferito?

    466

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse GherardiniBorse Primavera/Estate 2013borse shopping gherardinihandbag gherardini

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI