NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Gherardini, borse e accessori per Natale 2010

Gherardini, borse e accessori per Natale 2010
da in Borse Gherardini, borse Inverno 2011, Clutch, Handbag, Primo Piano, Gherardini collezione 2011, handbag gherardini, Natale 2010
Ultimo aggiornamento:

    Gherardini ci propone una deliziosa capsule collection per Natale, in questo bellissimo periodo dell’anno in tutto assume un’aurea di magia, molti designer ci tentano con borse e accessori davvero irresistibili. Oggi vediamo degli accessori firmati Gherardini che vi saranno sussultare sulle sedie, sono glamour e carini, perfetti da indossare a Natale e a Capodanno ma che, ovviamente, potrete sfoggiare durante tutto l’anno.

    Gherardini ci propone una capsule collection che comprende tre accessori: due bellissime borse e un portachiavi che non può che essere a forma di borsa… altrimenti non sarebbe di Gherardini!

    La Bellona Bubble Oro è una delle borse cult della produzione Gherardini che viene proposta in forma mini e usata come portachiavi, questo trend è diventato un must per i designer, vi ricordo la mini Kelly nella sfilata Hermes e i deliziosi portachiavi Louis Vuitton a forma di it bag. Il prezzo è 63,00 euro.

    Per le serate speciali Gherardini ci presenta la G-Clutch, una borsa da sera, una nuova versione della celebre it bag nata nel 1968 e reinterpreta in onore dei festeggiamenti per i 125 anni.

    Per Natale 2010 questa bag ritorna in una glamour versione in camoscio glitterato con inserti di barrette in ottone satinato che fermano un sottile nastro di rete metallica, il prezzo è 529,00 euro.

    Infine abbiamo la borsa Cherie, una handbag realizzata con lo storico tessuto Softy rosso e impreziosita con un risvolto in pelliccia ecologica e una decorazione in maglia di metallo, il prezzo è 237,00 euro.

    300

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Gherardiniborse Inverno 2011ClutchHandbagPrimo PianoGherardini collezione 2011handbag gherardiniNatale 2010
    PIÙ POPOLARI