Gherardini adv autunno inverno 2010 2011

da , il

    Gherardini adv autunno inverno 2010 2011

    Oggi vi presento la nuova campagna pubblicitaria Gherardini per l’autunno inverno 2010 2011, è un anno un po’ speciale per il fashion brand Gherardini che festeggia i 125 anni di attività. La campagna è ispirata alle “Vetrine-Vivant” ed è stata realizzata a New York dal fotografo e regista Francesco Carrozzini. La modella in vetrina come se fosse un manichino ed uno stile sofisticato, glamour e accattivante, Gherardini per questo importante compleanno sta facendo le cose in grande, limited edition, borse speciali e anche occhiali da sole.

    In occasione dei 125 anni di attività Gherardini festeggia dando massimo rilievo agli accessori, che perdono la loro funzione di “accessorio” e diventano i veri protagonisti, ma d’altronde chi meglio di noi bags addicted può capire l’importanza degli accessori nella vita di una donna.

    Questa campagna Gherardini è davvero originale, non sembra neanche una fotografia e di certo non una delle solite fotografie delle campagne pubblicitarie, c’è di più, c’è stile, storia, ricerca, è davvero stilosa.

    In attesa di vedere le nuove immagini della campagna e soprattutto la collezione di borse godetevi questa prima immagine della donna Gherardini per il prossimo inverno 2011.