Ghe Bag by Gherardini per la primavera estate 2011

Ghe Bag by Gherardini per la primavera estate 2011
da in Borse Gherardini, Borse in Edizione Limitata, Borse Pelle, Borse Primavera 2011, Handbag, handbag gherardini
Ultimo aggiornamento:

    Ghe Bag by Gherardini per la primavera estate 2011

    In occasione del Pitti ci vengono presentate le collezioni uomo primavera estate 2011, al suo interno però vi è anche il Pitti W_Woman Precollection 2011 in cui gli stilisti pensano a noi ragazze presentandoci le novità per la prossima estate. Proprio in occasione del Pitti W_Woman Precollection 2011 il fashion brand Gherardini ci presenta la Ghe Bag, una borsa bellissima e chic che arriva direttamente dagli anni Settanta, dopo un bel restyling Gherardini ce la ripropone con nuovi pellami e colori ed in un’esclusiva edizione limitata, vediamola insieme!

    La Ghe Bag di Gherardini è una borsa icona lanciata dal brand negli anni Settanta e che adesso, dopo un bel restyling, è stata riproposta per la primavera estate 2011, un modo per dare alle donne un accessorio con una storia, con un passato e tanto da raccontare, non solo un capo vintage, ma qualcosa di più.

    La nuova Ghe Bag di Gherardini fa parte del Progetto Archivio, un nuovo progetto che Gherardini intende intraprendere portando alla luce vecchie magie del passato.

    La borsa presenta la chiusura con doppio cilindro presente anche sugli attacchi delle doppie maniglie annodate, è disponibile in tante versioni, dalle classiche in vitello palmellato a quello in arancio con i manici e rifiniture in coccodrillo color testa di moro, alle esclusive in caimano o struzzo che si alternano ai modelli arricchiti da ricami, intrecci e paillettes.

    Le nuove Ghe Bag sono in edizione limitata e previa richiesta, è possibile personalizzarle al loro interno.

    Foto da:
    moda.pourfemme.it

    319

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse GherardiniBorse in Edizione LimitataBorse PelleBorse Primavera 2011Handbaghandbag gherardini
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI