Gerard Darel: le borse shopping per la p/e 2011

da , il

    Gerard Darel Shopping Bags

    Gerard Darel è un designer davvero bravissimo, il suo stile classico e senza tempo è amatissimo dalle donne, e non solo dalle celebrities a caccia dell’ultima it bag, ma da tutti! Oggi vediamo insieme delle bellissime Shopping Bag firmate Gerard Darel realizzate in pelle stampa cobra e che fanno parte della nuova collezione primavera estate 2011. Queste borse sono glasm e molto accattivanti, purtroppo però non si possono acquistare online, quindi è un po’ complicato riuscire ad acquistarle.

    Le nuove shopping bag di Gerard Darel sono disponibili in quattro vivaci colori tra cui scegliere che sono viola, giallo, verde e arancione.

    Gerard Darel ci propone una borsa shopping piatta e di grandi dimensioni, è una borsa molto versatile e chic, perfetta da indossare anche tutti i giorni, è spaziosa, colorata e comodala borsa che stavamo aspettando!

    Queste borse saranno vostre al prezzo di 599,00 dollari, le potete acquistare da Bloomingdale’s ma speriamo che il brand si decida ad attivare la sezione e-shop dal sito ufficiale!