Gerard Darel, collezione primavera estate 2010

da , il

    Lo stile Gerard Darel è un po’ diverso rispetto agli altri brand che siamo abituate a vedere quì su Bags Stylosophy, è una linea di nicchia, che incarna lo stile della donna di oggi, moderna, chic e impegnata che deve destreggiarsi tra lavoro, vita privata e bisogni personali. La testimonial della collezione primavera estate 2010 è la bellissima attrice Robin Wright, meglio conosciuta come Robin Wright Penn, ma dopo il divorzio ovviamente ha deciso di far fuori il cognome dell’ex marito ed adesso si chiama semplicemente Robin Wright. La collezione di borse è molto interessante, si spazia da borse semplici e ricercate a quelle più briose con fiori e paillettes.

    La collezione primavera estate 2010 di Gerard Darel prevede un determinato numero di borse, o meglio di stili, al cui interno troviamo o una-due borse ma anche 4 – 5, cioè lo stesso stile è proposto su più modelli.

    Saint Germain e Seville sono borse classiche in pelle, semplice l’una e traforata l’altra, la linea Salvador è molto interessante, mi piace questo stile glam in pelle metallizzata in oro bronzato, perfetto per l’estate per far risaltare l’abbronzatura.

    Arum è una delle mie linee preferite, abbiamo borse in morbida pelle di vitello bianca decorate con una stampa floreale sul viola rosa, vien fuori un mood carino e fresco, adatto alle donne giovani ma anche a chi ama questo stile primaverile. Madison son le borse borchiate disponibili in vari modelli e colori, tracolle, pochette e handbag.

    Ed infine le paillettes che non possono mai mancare, che Gerard Darel ci propone nella linea Paillettes con la deliziosa Confetti bag.

    Foto da:

    www.gerarddarel.com