George, Gina & Lucy, borse must have!

George, Gina & Lucy, borse must have!
da in Bag Trend, borse Inverno 2011, Borse Moda, Handbag, In Evidenza
Ultimo aggiornamento:

    George, Gina & Lucy è un marchio nuovo, giovanissimo per i canoni della moda dato è che stato fondato solo nel 2004, in questi 6 anni però questa griffe è riuscita a conquistare il cuore di tutte le donne e di tutti gli amanti della moda e delle nuove tendenze che avevano voglia di qualcosa di nuovo, qualcosa che mancava nel panorama della moda. Le borse George, Gina & Lucy sono il risultato di una collaborazione tra tre amici accomunati da un’autentica passione per la moda, per il design e per il modern lifestyle, aspetti che ritroviamo in queste bellissime borse!

    Le borse George, Gina & Lucy sono realizzate con materiali d’avanguardia e di grandi qualità in cui si uniscono innovazione e tradizione, queste bag sono ormai un must have e secondo me faranno molta strada, d’altronde hanno già conquistato le pagine di Vanity Fair, Marie Claire, Elle e Glamour.

    Le borse George, Gina & Lucy, o GG&L, si sono imposte come delle it bag in cui troviamo il lusso contemporaneo shakerato ad una innovatività artigianale e a colori, moschettoni e trend che rendono queste bag uniche e originali, adatte a tutte le donne che sono stanche di avere borse uguali a milioni di persone. Se cercate esclusività e stile, io vi consiglio di fare un salto nello store George, Gina & Lucy a Milano in via S. Eufemia 2.

    Le creazioni George, Gina & Lucy sono caratterizzate da moschettone in acciaio, declinato in argento e oro, che dà alle borse un particolare tocco “strong & glamour”, il lucchetto presenta il logo della griffe che sono tre leoni.

    Nella gallery trovate un gustoso assaggio delle mitiche borse George, Gina & Lucy che già hanno conquistato tutta la redazione di Bags Stylosophy!

    335

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Bag Trendborse Inverno 2011Borse ModaHandbagIn Evidenza
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI