Speciale Natale

Gareth Pugh arriva al Pitti Uomo ed è subito un successo

Gareth Pugh arriva al Pitti Uomo ed è subito un successo
da in Accessori, Borse Primavera 2011, In Evidenza, Pitti Uomo, Sfilate
Ultimo aggiornamento:

    Gareth Pugh è uno stilista inglese che negli ultimi anni si è fatto notare per la sua originalità e per lo stile innovativo e fresco che si respira nelle sue collezioni. In questi giorni Gareth Pugh ha debuttato alla 79esima edizione del Pitti Uomo che è in scena a Firenze, un debutto col botto, come si suol dire, intanto perchè è lui è uno dei nuovi guru della moda e poi perchè esordisce in Italia con una collezione ispirata all’iconografia religiosa e all’opulenza dello stile fiorentino, e lo fa poroprio a Firenze!

    Gareth Pugh è considerato uno stilista da tenere sott’occhio, ha suscitato lo stesso interesse che è stato rivolto ad Alexander McQueen, ha lo stesso genio folle di Alexander Wang, mi piace quando ogni tanto escon fuori questi ragazzi giovani che se ne fregano di “accontentare” gli altri o di seguire certi dettami, ma osano, sperimentano, provano e riescono davvero a creare cose nuove, cose che non possono essere ignorate!

    Gareth Pugh non è una novità su Bags Stylosophy, una delle sue borse ve l’abbiamo mostrata qualche tempo fa proprio a dimostrazione che il suo stile non si può non notare, poi che si ama o si odi è tutta un’altra storia!

    Gareth Pugh ha debuttato nel mondo dell’Alta Moda a Londra nel 2006, nella London fashion week, aveva solo 25 anni e giò aveva conquistato i critici ed anche Vogue! Adesso che siamo nel 2011, Gareth Pugh approda in Italia e porta la sua moda al Pitti Uomo.

    Gareth Pugh fa proiettare nel soffitto di una chiesa fiorentina del XIV secolo un particolarissimo filmato in cui sono ritratti i suoi abiti, il video è stato creato in collaborazione con Ruth Hogben, un regista che è stato scelto da tanti altre griffe di moda.

    329

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriBorse Primavera 2011In EvidenzaPitti UomoSfilate

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI