Furla per l’estate 2009

da , il

    Vi voglio presentare oggi la nuova collezione per la primavera estate 2009 di Furla. Marchio tutto italiano, negli anni ha saputo rinnovarsi presentando borse sempre al passo con i tempi e assolutamente dedicate alla donna moderna.

    La collezione è infatti un giusto mix tra chic e casual; ogni donna può così scegliere tra un’infinità di proposte con un occhio di riguardo anche al portafoglio. Furla infatti propone pezzi con dettagli molto ricercati ma con prezzi, fortunatamente, ancora abbordabili.

    Le tinte delle belle borse shopping, adatte a tutti i giorni, si declinano nei toni color pastello o nero. La lavorazione artigianale dei materiali (pelle, vitello, pelle scamosciata) li rende pezzi intramontabili, investimenti che durano una vita.

    Oltre alle comode shopping, molto molto belle sono le borsette da sera. La clutch rosa intenso rende particolare anche la mise più seriosa, la piccola pochette nera con catenella d’oro è adattissima anche ad occasioni più formali ed eleganti.

    In tempi in cui si parla tanto di Made in Italy la collezione Furla è un esempio importante della maestria nelle lavorazioni dei materiali delle nostre case di moda.