NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Furla: le borse ispirate ai quadri di Mondrian

Furla: le borse ispirate ai quadri di Mondrian
da in Borse Estate 2011, Borse Furla, Handbag, In Evidenza, Tote, handbag furla, tote furla
Ultimo aggiornamento:

    Oggi vi proponiamo una delle linee di borse Furla per la bella stagione, una serie di borse bellissime e dalle tonalità accese che sono ispirati ai quadri astratti di Mondrian. Come sempre, Furla, ci propone borse bellissime e affascinanti, uno stile sofisticato ma al tempo stesso abbastanza semplice che sa come conquistare il cuore di noi fashioniste. Se avete voglia di una borsa nuova, un regalino per dare il benvenuto alla nuova stagione, acquistate queste borse, sono davvero bellissime!

    La nuova collezione primavera estate 2011 di Furla ci ha già riservato delle meravigliose creazioni, a cui, adesso, si aggiunge questa nuova e brillante linea, borse ispirate ai bellissimi quadri di Mondrian.

    Le nuove borse Furla comprendono cinque modelli più rappresentativi, abbiamo la borsa Piper, una graziosa handbag con apertura frontale, un solo manico ma dotata di una comoda tracolla amovibile. La bag è realizzata in vitello stampa cocco color verde avocado e potrà essere vostra al prezzo di 335,00 euro.

    Furla ci propone due modelli Florence, una minibag realizzata in pelle di vitello stampa cocco che presenta con un solo manico ed una tracollina a catena dorata. Abbiamo un modello rettangolare ed uno più sinuoso e dalle forme retrò, per entrambe le borse il prezzo è 170,00 euro.

    Infine abbiamo il modello Anthea, una tote elegante e chic con i doppi manici e la chiusura turn lock dorata. Questa borsa è disponibile in blu acai e in un frizzante giallo mango.

    Che ne pensate? Vi piacciono?

    304

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Estate 2011Borse FurlaHandbagIn EvidenzaTotehandbag furlatote furla
    PIÙ POPOLARI