NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Furla, la Futura bag torna per l’autunno inverno 2010-11

Furla, la Futura bag torna per l’autunno inverno 2010-11
da in Bauletto, Borse Furla, borse Inverno 2011, Borse Pelle, Borse Shopping, Primo Piano, borsa shopping Furla
Ultimo aggiornamento:

    furla futura bag

    La Futura di Furla è una delle borse cult degli anni Novanta che la griffe ha rivisitato per la stagione autunno inverno 2010 2011, questa borsa è bella e glamour, perfetta per le donne di tutte le età che potranno scegliere quella più adatta al proprio look dato che questa bag è disponibile in vari colori, dai classici nero e marrone alle tinte più allegre come giallo limone, rosso fragola e azzurro cielo.

    La Futura bag di Furla è una delle borse che hanno fatto la storia della moda, molte di voi probabilmente neanche la conosceranno e anche io ero troppo piccola per apprezzarla dato che avevo circa 7 anni!

    La it bag Furla è declinata nel modello shopping bag e bauletto, sono bellissime e spaziose perfette da indossare anche tutti i giorni, potete scegliere tra i classici colori dell’autunno come nero, marrone e grigio perla oppure tra tinte più stravaganti come giallo, rosso e blu, colori brillanti e bellissimi.

    Questa borsa è nei negozi da pochi giorni, ma vi consiglio di affrettarvi va già a ruba! Tra le celebrities che l’hanno già scelta abbiamo l’attrice Mischa Barton che la sceglie in nero, Fiammetta Cicogna in un bel rosso e Chiara Ferragni, la fashion blogger di The Blond Salad, in un bel giallo brillante.

    282

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BaulettoBorse Furlaborse Inverno 2011Borse PelleBorse ShoppingPrimo Pianoborsa shopping Furla
    PIÙ POPOLARI