NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Furla, la custodia per iPad

Furla, la custodia per iPad
da in Accessori, Borse Furla, borse Inverno 2011, Custodie iPad
Ultimo aggiornamento:

    furla ipad case

    Anche Furla cede al fascino dell’iPad e ci presenta una bellissima custodia perfetta per chi ama lo stile minimal e sofisticato della griffe che ci coccola con borse e accessori davvero unici e originali. Le custodie per iPad e iPhone sono diventate una mania e tutti i brand cercano di stare al passo con la tecnologia che va sempre molto veloce! Le custodie per iPad sono state uno dei regali più gettonati del Natale 2010 e sono certa che lo saranno anche per San Valentino che ormai è alle porte!

    Le custodie per iPhone e Ipad sono un oggetto del desiderio un po’ per tutti, maschietti e femminucce amano le custodie griffate e non resistono a Burberry, Gucci, Louis Vuitton ed ovviamente anche alle proposte del marchio Furla.

    La custodia per iPad firmata Furla è molto simile a quella Prada, solo che qui manca il triangolino del logo Prada, per il resto lo stile è molto simile ed è realizzata in saffiano con interno fatto in modo che non solo venga protetto lo schermo ma che venga pulito automaticamente.

    Questa custodia è disponibile in vari colori e il prezzo è 198,00 dollari (contro i 390 di Prada), va bene sia per noi donne che per uomini, potete anche comprarne due, una per voi ed una per il vostro amore, e scambiarle tra voi quando vi annoiate del colore!

    294

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriBorse Furlaborse Inverno 2011Custodie iPad
    PIÙ POPOLARI