Speciale Natale

Furla, la collezione Primavera/Estate 2013 [FOTO]

Furla, la collezione Primavera/Estate 2013 [FOTO]
da in Bauletto, Borse Furla, Borse Primavera/Estate 2013, Clutch, Handbag, clutch furla, Furla collezione 2013, handbag furla
Ultimo aggiornamento:

    Furla ci propone in anteprima la sua collezione di borse dedicata alla prossima stagione calda primavera estate 2013, collezione molto apprezzata dai vip di casa nostra che l’hanno ammirata in occasione della presentazione nei giorni di Milano Moda Donna. Per il prossimo anno, il brand punta sulla rivisitazione di alcuni dei modelli classici e ormai iconici del marchio, a cominciare dai bauletti Candy Bag che hanno fatto impazzire le fashion victim nelle loro precedenti versioni, ma non mancano nuove forme e nuove colorazioni nella linea. Scopriamo le novità della collezione primavera estate 2013 di Furla nel dettaglio.

    Per la bella stagione 2013, Furla ha scelto come ispirazione la luce, elemento presente da sempre intorno a noi, che nelle mani della griffe diventa occasione per rivisitare alcune delle forme più belle in chiavi nuove e decisamente al passo con i tempi. È il caso delle strepitose Candy Bag, i bauletti classici dalla forma arrotondata con doppio manico e logo in primo piano, che per la prossima primavera sono pensati in pvc trasparente e in colori luminosi, toni accesi che sanno come non passare inosservati.

    Le nuove Candy Bag, come potrete vedere nelle immagini della nostra fotogallery, sono declinate in toni di papaia, turchese, blu oceano, arancione e cedro su fondo bianco, mentre per le amanti di uno stile meno eccentrico, non mancano toni classici come il cipria, il marmo e il vaniglia accanto a sfumature di verde più intense. Sono presenti anche modelli con stampa rettile inferiore, come richiedono alla fine i must have del periodo.

    Milano Moda Donna è diventata per Furla l’occasione ideale per presentare una delle sue nuove forme, la it-bag del 2013: la Piper Lux. Si tratta di un modello dalla forma vagamente quadrangolare con profili arrotondati, dotato di doppio manico corto per poterlo portare come una handbag e lunga tracolla collegata per mezzo di inserti dorati e ganci. Il pannello frontale ha la caratteristica di essere traforato su base in pregiato vitello e il modello è declinato per il momento in colori classici come il bianco e il nero, ma non mancano il beige “nude”, il bicolor bianco e nero e il blu elettrico.

    Clutch con stampa rettile e inserti in toni di fucsia come per la Ingrid Bag si alternano a bauletti più affulosati in bicolor e ancora handbag a manico unico e modelli più casual chic. Insomma, Furla si prepara a un 2013 di carattere, proponendoci ancora una volta il suo stile glamour e audace.

    Voi cosa ne pensate della nuova collezione? Per dare un’occhiata a prezzi e modelli e, volendo, acquistare la vostra Furla di stagione, cliccate qui

    498

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BaulettoBorse FurlaBorse Primavera/Estate 2013ClutchHandbagclutch furlaFurla collezione 2013handbag furla

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI