Milano Moda Donna

Furla, la collezione borse Primavera/Estate 2014 [FOTO]

Furla, la collezione borse Primavera/Estate 2014 [FOTO]
da in Borse Furla, Borse Primavera/Estate 2014
Ultimo aggiornamento:

    Leggerezza e femminilità. Si esprime così la collezione borse primavera/estate 2014 di Furla. Il brand ci delizia con tantissime nuove proposte nate da interessanti sperimentazioni di colori e materiali. Tra shopping bag, pochette e l’iconica Candy bag, in una inedita versione, lasciati affascinare dalla nuova collezione di Furla. Sfoglia la gallery e scopri 40 modelli imperdibili per la prossima stagione.

    Furla lancia la sua nuova collezione di borse per la primavera/estate 2014 e lo fa con una nuova ma immortale ispirazione: la natura. I colori dell’alba e del tramonto, insieme a quelli della terra, dell’acqua e del fuoco, influenzano la palette cromatica delle nuovissime proposte bags del marchio per la prossima stagione. I modelli sono davvero tantissimi e, grazie ad un sapiente mix di tradizione e sperimentazione, nell’accostamento di materiali e colori, guadagneranno indubbiamente un posto privilegiato nel cuore delle fashion addicted amanti dell’estro e del mood spensierato e chic tipico della maison produttrice della it-bag Candy.

    Come già riscontrato nelle creazioni primaverili di molti brand, le linee sono, anche per Furla, essenziali e pulite. I colori del cielo, la nuance albicocca, la luce argentea e perlacea della luna e i colori del legno si abbinano in contrasti del tutto nuovi su cui Furla punta tutto: cavallino e cocco nappato si incontrano con i classici pellami di capra talcata e si accostano a materiali tecnici insoliti.
    L’iconica e amatissima Candy bag riproposta per la primavera estate 2014 è in colori pastello (sempre più candy!) e si riveste di nuova personalità abbinando il pvc con fondi di pelle o stampata con un innovativo macchinario che permette di ricreare l’effetto coccodrillo sui materiali plastici.

    La collezione si fa portavoce di classe, artigianalità e sapiente lavoro di ricerca, riuscendo ad esprimere una bellezza senza tempo, estremamente versatile e perfetta per la donna contemporanea.

    Pochette, le evergreen shopping bag, tracolle e bauletti si alternano tra nuance nude come cammello, caramello e sabbia e toni accesi come il corallo e il tangerine che, proprio come per i colori pastello molto ricorrenti, si sposano elegantemente col bianco. Degna di nota è la presenza dell’animalier in una collezione dedicata alla stagione calda: l’accostamento dei materiali e il lavoro sui colori fanno sì che il maculato non appesantisca minimamente l’allure eterea di questi nuovi preziosi accessori.
    Sfoglia la gallery per scoprire di più su 40 dei bellissimi modelli bags Furla per la primavera/estate 2014.

    454

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse FurlaBorse Primavera/Estate 2014 Ultimo aggiornamento: Martedì 21/01/2014 16:10

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI