Furla: la capsule collection dedicata al Piccolo Principe

da , il

    Furla sostiene il talento e nell’ambito del progetto Furla Talent Hub sostiene ancora una volta il brand Leitmotiv che ci propone una fantastica capsule collection ispirata al Piccolo Principe, un libro che ci ha fatto sognare sin da bambine e che, tutt’oggi, è un porto sicuro dove trovare le risposte e un po’ di genuinità. Leitmotiv ci presenta una capsule collection di quattro borse bellissime e chic, perfette per le donne che amano sognare e coccolarsi con il Piccolo Principe!

    Dopo avervi mostrato le borse di Leitmotiv dedicate ad Alice in Wonderland, oggi vediamo quelle nuove dedicate al Piccolo Principe, il tema dominante è il viaggio, il racconto, la magia ingenua e profonda che si respira tra le pagine del libro.

    Le borse sono declinate in tinte abbastanza chiare, e sulle quali è raccontato il cammino del piccolo Principe, ovviamente non c’è solo lui ma anche i “compagni di avventura” la rosa, l’aereo e la volpe e poi ancora i pianeti che fluttuano come trottole nel firmamento.

    Queste borse mi piacciono moltissimo, oltre ad essere belle, comode e funzionali e di ottima qualità racchiudono in se qualcosa qualcosa di speciale… sarà la magia del Piccolo Principe? Io credo proprio di si!