Furla, la Candy Bag per la primavera estate 2011

da , il

    FURLA CANDY bags

    Il fashion brand Furla per la prossima primavera estate 2011 ci propone la Candy Bag, un delizioso bauletto coloratissimo ed allegro che già a guardarlo dalle foto vien subito voglia di averlo nel nostro armadio! Furla punta sull’allegria e su materiali nuovi e trendy come il pvc che in estate è uno dei materiali più in voga che viene usato per fare praticamente di tutto: borse, scarpe, accessori e persino i trench come quelli di Dsquared2.

    La Candy bag di Furla è un bauletto morbido ma molto resistente che è il risultato di una tecnologia rivoluzionaria e avanzata unita alla tradizionale attenzione artigianale che il brand dedica alle sue creazioni con cuciture perfette e dettagli rifiniti in ogni minimo particolare.

    La borsa Furla è spaziosa e molto carina, presenta i doppi manici ed un colore dègradè declinato in varie nuanches frizzanti e trendy come il rosa fragola, il giallo limone, il blu oceano ed il verde quadrifoglio.

    Nella chiusura abbiamo un delizioso lucchetto metallico in color argento che è un po’ uno charms ma che potete staccare e usare come portachiavi.