Furla: in vacanza con le borse a righe

Furla: in vacanza con le borse a righe
da in Borse Furla, Borse Primavera 2011, Borse Viaggio, Clutch, Tote, handbag furla, pochette Furla
Ultimo aggiornamento:

    Furla ci porta in vacanza con le sue nuove borse per la primavera estate 2011, sono borse versatili e glamour pensate per chi viaggia o sta fuori tutto il giorno ma che vanno benissimo anche per chi fa brevi tragitti, insomma siamo di fronte a borse pronte a soddisfare ogni nostra esigenza. Furla cavalca le tendenze di stagione e ci propone le famose strisce, le righe colorate e chic vanno a decorare handbag, tote, shopper e anche delle vezzose pochette da sera!

    La primavera estate 2011 di Furla si schiude sotto i nostri occhi mese per mese, abbiamo avuto modo di vedere varie linee colorate e affascinanti, come le coloratissime Candy bag dai colori delle caramelle o le borse in stampa cocco ispirate ai quadri di Mondrian.

    Furla ci presenta altre creazioni per la bella stagione realizzate in pelle, canvas, in tessuto e delle glamour creazioni realizzate in nappa o pelle stampa cocco e struzzo. I modelli sono parecchi e spaziano da handbag e tote a borse più particolari come la pochette effetto caramella a righe bianche e turchese.

    Queste borse sono perfette per il giorno, per la sera o magari per viaggiare, sono creazioni affascinanti, comode e versatili che si sposano bene con le mille ed una personalità che albergano in noi donne!

    Io mi sono innamorata della pochette caramella, è dolcissima!

    274

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse FurlaBorse Primavera 2011Borse ViaggioClutchTotehandbag furlapochette Furla
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI