Furla e le sue borse etno chic in rafia e pelle naturale

da , il

    Furla ci presenta una bellissima collezione di borse etno chic per la primavera estate 2011, accessori chic fatte in pelle naturale e in rafia. Le nuove borse Furla sono perfette per la bella stagione, modelli glamour che sapranno farvi compagnia nelle passeggiate di primavera, nelle serate d’agosto a passeggiare sotto le stelle, insomma modelli che di anno in anno potrete tirare fuori dall’armadio e saranno sempre di moda, proprio perchè sono dei classici!

    Le nuove borse Furla sono adatte alle donne di tute le età, modelli davvero accattivanti e disponibili in vari colori che però guardano alle tonalità sabbiose e calde, proprie della bella stagione e che raccontano benissimo materiali come la rafia.

    Queste borse sono disponibili in vari modelli, abbiamo una handbag a righe colorate dalle tonalità accese, perfetta per le ragazze più giovani e da abbinare ad un paio di jeans. Poi abbiamo altre shopper e tote più spaziose e classiche dalle tonalità tenui che ben si sposano con i classici vestitini estivi, da abbinare rigorosamente alle scarpe aperte.

    Furla quest’anno ci ha proposto una collezione davvero spettacolare, modelli che spaziano da queste borse abbastanza classiche a quelle in pvc in cui troviamo delle bellissime stampe a fiori con orchidee e passiflore.