Furla: borse e accessori per San Valentino 2011

Furla: borse e accessori per San Valentino 2011
da in Accessori, Borse Furla, borse Inverno 2011, Clutch, Handbag, Primo Piano, handbag furla
Ultimo aggiornamento:

    Furla ci presenta una romantica capsule collection per San Valentino, se cercate borse e accessori chic e non troppo costosi indirizzate i vostri fidanzati ed i mariti negli store Furla, troveranno una vasta gamma di idee regalo con le quali sarà impossibile sbagliare! Furla ci propone borse, portachiavi, portafogli e bijoux che potete acquistare singolarmente oppure abbinare tra loro, io li trovo davvero molto carini… voi che ne pensate?

    Il marchio Furla ci vizia con accessori davvero irresistibili, a poche settimane dalla capsule collection per Capodanno arriva quella super chic dedicata al giorno degli innamorati.

    Spesso a San Valentino vengono proposti accessori eccessivamente sdolcinati che si possono indossare in poche occasioni, Furla per fortuna pensa anche a questo e ci propone accessori e borsette molto carini e romantici ma che si possono indossare sempre perchè non hanno decorazioni eccessive.

    Lo stile minimal e pulito di Furla si respira anche in questi accessori ed abbiamo le borse disponibili in vari modelli come handbag, clutch, pochette e hobo declinati in colori molto interessanti e versatili come rosso, blu e bianco.

    In coordinato trovate anche portachiavi, portafogli e collane, in questo modo potete farvi fare un regalo più completo e costoso!

    257

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriBorse Furlaborse Inverno 2011ClutchHandbagPrimo Pianohandbag furla
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI