Speciale Natale

Fur bags must have, la nuova tendenza per l’Inverno 2014 [FOTO]

Fur bags must have, la nuova tendenza per l’Inverno 2014 [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2013-2014, Borse Pelliccia, Tendenze Autunno/Inverno 2013-2014
Ultimo aggiornamento:

    Le Fur bags si rivelano protagoniste dell’inverno 2014: morbide, calde, avvolgenti, hanno conquistato le maggiori griffe. Fendi, Louis Vuitton e Valentino sono solo alcuni degli stilisti che hanno creato proposte “impellicciate” per la stagione. Nel guardaroba di ogni donna dovrebbe esserci una fur bag, accessorio indubbiamente di carattere che ravviva e rende ricercato anche il più semplice dei look. In colori sobri e neutri o in sgargianti fantasie animalier multicolor, ce n’è per tutti i gusti. Scopri alcune tra le proposte più interessanti degli stilisti e scegli la tua fur bag sfogliando la nostra gallery.

    Una fur bag per l’inverno 2014 e il freddo rigido si fa subito più lieve da sopportare e, soprattutto, “più soffice”. Le fur bags spopolano da qualche anno sulle passerelle e questo ormai vicinissimo 2014 sembra essere il trampolino di lancio giusto per una più ampia diffusione di questo trend. Una carezza flessuosa e sinuosa, infatti, avvolgerà i nostri outfit invernali per la maggior parte degli stilisti: in pelliccia dai toni naturali, piuttosto che in colori insoliti e improbabili, le fur bags sanno connotare con piglio deciso e sicuro ogni genere di look.

    Basta scegliere un mood, che sia classico, sportivo, chic, bon ton o eccentrico, queste borse con pelliccia vi si adatteranno perfettamente. Se preferite optare per pellicce dai toni naturali, avrete l’imbarazzo della scelta e vi perderete nelle soffici proposte di Nina Ricci, Louis Vuitton, Pennyblack , con la sua nuova collezione, e Valentino che, per l’inverno 2013/2014, propongono borse impalpabili come nuvole.

    Fur bag vuol dire anche colore e strong look. Lo sa bene Fendi: la maison del lusso made in Italy ha realizzato infatti moltissime fur bags per questo inverno e le propone spiritose e ultracolorate, ma anche in rigoroso visone e nero.

    Altrettanto versatili ed eclettiche sono le fur bags pensate da Chanel, che osa con il colore ma non dimentica la classe e l’eleganza che da sempre contraddistinguono il brand, abbinando alla pelliccia il più classico dei matelassè e manici a catena, ma anche inserti in tessuto e maglia di lana. Estremamente originale è poi la proposta fur bag di Marni, che può essere indossata anche in spalle respirando la più easy chic delle ispirazioni con un ulteriore trend della stagione, quello degli zaini fashion
    La fur mania è un trend piuttosto trasversale e coinvolge la maggior parte dei formati bag esistenti: dalle clutch di Phillip Lim alle pochette preziose di Jimmy Choo, passando per quelle coloratissime di Brian Atwood e il più classico dei bauletti proposto da Liu-Jo., ogni formato si veste di pelliccia.

    Sfoglia la gallery e lasciati avvolgere dalla morbidezza di queste fur bags. Quale sceglieresti per completare il tuo look?

    494

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2013-2014Borse PellicciaTendenze Autunno/Inverno 2013-2014

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI