NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Freitag: la custodia per l’iPad

Freitag: la custodia per l’iPad
da in Accessori, Borse Autunno 2010, Borse Freitag, Custodie iPad, Tech Case
Ultimo aggiornamento:

    L’iPad ha conquistato davvero tutti ed anche gli stilisti, l’ultima tendenza è fare a gara a chi crea la custodia più bella e confortevole. In questi mesi abbiamo visto tante custodie per l’iPad a cui adesso si aggiunge anche quella di Freitag, la griffe specializzata e votata al riciclaggio che crea borse, borsoni e tracolli usando materiali che altrimenti sarebbero solo una fonte di inquinamento, ci dimostra che con un po’ di lavoro e tanta fantasia anche con materiali poveri si possono creare accessori bellissimi che ci faranno compagnia per anni e anni.

    La custodia per l’iPad di Freitag è bella e molto comoda, mi piace molto, certo lo stile è quello tipico di sempre, diciamo che è ben lontata dalle custodie di Ferragamo, Louis Vuitton e Oscar de la Renta, ma è anche per questo che mi piace, la sfida è proprio quella di usare materiali poveri, improbabili direi.

    Le custodie per l’iPad proposte da Freitag sono create per accogliere l’iPad F23, presentano l’interno in velluto sono autopulenti e dotate di linguetta tipo paracadute ma la vera particolarità è che sono realizzate riciclando i teloni dei camion.

    Freitag ci propone la sua custodia in vari colori: arancio, grigio, nero, turchese, lo stile e il lusso strizzano l’occhio alla natura e sono ecologiche al 100%.

    Voi che ne pensate? Vi piacciono?

    278

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriBorse Autunno 2010Borse FreitagCustodie iPadTech Case
    PIÙ POPOLARI