Freitag borse sportive riciclate

da , il

    Freitag produce e vende in tutto il mondo borse sportive ricavate dai teloni usati di autocarri, dalle cinture di sicurezza usate delle automobili e dalle camere d’aria usate delle biciclette. Solo quest’anno, hanno già trasformato oltre 100 tonnellate di teloni in borse. .

    Potrebbe sembrare assurdo, ma il risultato è praticamente eccellente, durevoli e resistenti sono le caratteristiche principali dei borsoni Freitag. I nuovi modelli di punta sono SUPERSPORT F45 LOIS e F46 CLARK, si esattamente dedicate a superman. Obiettivo di questi maxi borsoni è di permettervi un cambio d’abito rapidissimo. La cerniera a lunghezza intera nella parte superiore delle borse consente di accedere con facilità a tutto quello che ci avete nascosto dentro.

    Capienza straordinaria: con 16,8 litri per il modello LOIS e 26 litri per il modello CLARK, ultracompatte e ben strutturate per dividere in maniera adeguata la roba che vi portate dietro. Questi bellissimi modelli sono in vendita presso tutti i negozi autorizzati oppure online su Freitag, dove potrete dare un occhiate le varianti di colori disponibili. costo 150 euro per la Lois e 170 per la ClarK