Speciale Natale

Freitag, borse collezione Primavera/Estate 2013 [FOTO]

Freitag, borse collezione Primavera/Estate 2013 [FOTO]
da in Borse Freitag, Borse Primavera/Estate 2013, borsa shopping Freitag
Ultimo aggiornamento:

    Freitag ci mostra le ultime novità della sua collezione di borse primavera estate 2013, una linea dedicata alle amanti di uno stile sportivo e casual che puntano principalmente alla comodità nel loro accessorio più importante. Freitag propone infatti tantissimi modelli di messenger colorate, di shopper alte e capienti in toni accesi, di tote e tracolle da giorno nelle fantasie moda di questo periodo: le righe e le stampe astratta multicolor. Ma diamo uno sguardo alla collezione più da vicino.

    Le stampe colorate sono vere e proprie regine della bella stagione quest’anno, a cominciare da linee di lusso come quella di Gucci che ha investito sulla stampa flora, per arrivare a linee più commerciali come quella di Desigual, nessuno si è salvato da questa mania per le fantasie colorate.

    Che si tratti di motivi floreali, di stampe astratte o di semplici accostamenti in color block, le tinte pastello sono il dictat numero uno dell’estate e Freitag trova modi nuovi di renderle ancora più interessanti, come vi dimostreranno le immagini della nostra fotogallery.

    La linea di borse messenger propone modelli con tracolla lunga e regolabile dalla patta di chiusura fissata con doppia fibbia, nelle versioni a tinta unita in toni di azzurro, blu cobalto, giallo, verde smeraldo, o nelle varianti multicolor che associano tinte in sfumature diverse. Alle forme più classiche ispirate al mondo delle cartelle, Freitag affianca modelli trapezoidali con patta di chiusura conclusa da feltri.

    Sono proposte in color block vivace associando colori contrastanti come il blu e l’arancione, ma anche con fantasia a righe, una delle più cool dell’estate.

    Più vivaci e solari le handbag della linea Freitag, modelli arrotondati con zip superiore di chiusura, seconda zip frontale, doppio manico collegato per mezzo di ganci e tracolla rimovibile. Sono proposte in bicolor, in color block, a tinta unita o nelle versioni con scritta a contrasto che percorre il pannello frontale.

    La linea di shopper opta per modelli verticali trapezoidali nelle versioni a righe, in color block o con scritta stampata, abbinati tra l’altro a piccole necessaire negli stessi colori. La collezione di tote comprende borse alte con doppio manico corto, pensate sia a tinta unita in sfumature sorbetto come l’azzurro, il verde chiaro e il rosa, che nelle versioni a righe o con stampa degradante.

    Completano la collezione tracolle più piccole con maniglia laterale, perfette da portare in vacanza. Vi piace la proposta estiva di Freitag?

    455

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse FreitagBorse Primavera/Estate 2013borsa shopping Freitag

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI