Speciale Natale

Freida Pinto viaggia con una borsa Dooney & Bourke

Freida Pinto viaggia con una borsa Dooney & Bourke
da in Borse Dooney & Bourke, Borse Inverno 2012, Celebrity Style, Handbag, freida pinto, handbag dooney & bourke
Ultimo aggiornamento:

    freida pinto_dooney bourke

    La bellissima attrice di “The Millionaire”, Freida Pinto, è stata fotografata qualche settimana fa all’aeroporto di Los Angeles con un look semplice, ma perfettamente riuscito. Freida Pinto è nota per il suo stile semplice ma sempre impeccabile, questo giovane talento indiano ci fa emozionare con i suoi film, ma detta anche preziose lezioni di stile con i suoi look. Mi piace molto lo stile equilibrato e sempre appropriato di Freida, passa da look casual a quelli elegantissimi ed è sempre incantevole. E non è cosa da tutti, sia chiaro!

    Freida Pinto è stata consacrata dal film “The Millionaire” che, oltre a far fare il salto di qualità alla sua già promettente carriera, le ha anche regalato l’amore, dal 2008 è fidanzata con Dev Patel, il co-protagonista del film di Danny Boyle.

    La bella Freida Pinto è stata fotografata all’aeroporto di Los Angeles, viaggia con una borsa Dooney & Bourke della nuova collezione, un modello casual realizzato in pelle di vitello in una elegante tonalità di marrone miele. La borsa in questione è la “The Smith” bag, un modello semplice ma arricchito da dettagli fashion, come le maxi nappine laterali.

    La borsa Dooney & Bourke di Freida Pinto potreste averla anche voi, il prezzo è di soli 324,00 euro e la trovate sul sito shop.nordstrom.com, oltre al marrone che vedete in mano alla nostra celebs, è disponibile anche in nero, grigio antracite e rosso.

    Dooney Bourke The Smith Bag

    311

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Dooney & BourkeBorse Inverno 2012Celebrity StyleHandbagfreida pintohandbag dooney & bourke

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI