Speciale Natale

Freida Pinto con un total look Ralph Lauren alla premiere di “Trishna” a Londra

Freida Pinto con un total look Ralph Lauren alla premiere di “Trishna” a Londra
da in Borse Autunno 2011, Borse Ralph Lauren, Celebrity Style, Clutch, clutch ralph lauren, freida pinto
Ultimo aggiornamento:

    freida pinto box clutch ralph lauren

    Freida Pinto sul tappeto rosso non sbaglia mai, in occasione del London Film Festival ha partecipato alla premiere mondiale del film “Trishna” ed ha sfoggiato un bellissimo total look Ralph Lauren. Freida Pinto opta sempre per look impeccabili ma anche originali, non la vedrete mai con mise perfettine uscite dalle passerelle, aggiunge sempre un tocco personale e anche un po’ di colore, mi piace molto il suo stile ed anche oggi non ci delude, abbina il blu di Ralph Lauren ad accenti rossi, una scelta insolita ma vincente!

    In occasione della premiere del film “Trishna” al London Film Festival la bella Freida Pinto che è anche la protagonista della nuova pellicola di Michael Winterbottom sceglie un outfit molto carino e glamour e si affida alle sapienti mani di Ralph Lauren!

    Trishna è un film di Michael Winterbottom tratto dal best seller di Thomas Hardy che racconta la tragica storia d’amore tra Jay, rampollo di una ricca famiglia inglese e Trishna, ragazza indiana di umili origini. Il loro amore sarà tormentato e travolgente e promette di appassionarci tutti!

    Freida Pinto indossa una jumsuit blu di Ralph Lauren illuminata da cristalli bianchi che fa parte della collezione autunno inverno 2011 2012, a questa abbina dei sandali neri con plateau rosso, colore ripreso anche dalla borsa, una box clutch in resina molto carina.

    Il look di Freida Pinto è davvero carino, vero?

    ralph lauren box clutch rossa

    325

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno 2011Borse Ralph LaurenCelebrity StyleClutchclutch ralph laurenfreida pinto

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI