Freida Pinto con clutch Roger Vivier

da , il

    Freida Pinto con borsa Roger Vivier

    Freida Pinto è stata fotografata di nuovo sul tappeto rosso, la bella attrice di origini indiane, si è presentata con un look stupendo alla prima del film “The Last Airbender” che si è tenuta a New York qualche sera fa, da brava fidanzatina era lì per supportare il suo compagno Dev Patel. Freida Pinto e Dev Patel hanno una bella differenza di età ben 6 anni, lei è del 1984, lui del 1990, sono talmente carini che non si nota per niente e sembrano proprio felici. Freida Pinto per il suo ruolo da “First Lady” sceglie un look molto bello e si affida a due grandi stilisti: Oscar de la Renta e Roger Vivier.

    In occasione della prima del film “The Last Airbender” l’attrice Freida Pinto sceglie un abito verde di Oscar de la Renta che fa parte della nuovissima collezione Resort 2011, anche lei, come Camilla Belle non perde tempo ed attinge già alle collezioni Cruise, le ultime che sono state presentate al mondo!

    Roger Vivier è uno stilista molto amato dalle star, le sue borse sono bellissime e regolarmente le troviamo sul red carpet, l’ultima apparizione è stata qualche settimana fa tra le mani dell’attrice Eva Mendes.

    Freida Pinto al meraviglioso abito Oscar de la Renta abbina una clutch nera di Roger Vivier con gancio in metallo color oro, una borsa semplice e chic che crea un bel mix di colore abbinata con il verde. Le dècolletès nere open toe che indossa dovrebbero essere sempre di Roger Vivier.

    Foto da:

    filmicafe.com www.sawfnews.com