Freddy adv autunno inverno 2010 2011

da , il

    Freddy ha deciso di rilanciare la propria immagine ed in attesa della nuova collezione autunno inverno 2010 2011 ci propone le prime immagini della campagna pubblicitaria, purtroppo come sapete bene Freddy non è uno dei nostri marchi più attivi per questo sono felice di questa nuova iniziativa, spero sia un inizio di novità interessanti e cose carine da proporvi. La campagna pubblicitaria autunno inverno 2010 2011 si chiama “The Slounge Way”, il termine Slounge è un mix tra lo sport e il loungewear, tratti che da sempre caratterizzano la moda Freddy sia per i capi di abbigliamento che per borse e accessori.

    Stefania Siani e Federico Pepe, i direttori artistici di Freddy, hanno disposto una campagna pubblicitaria interessante e carina, per adesso possiamo mostrarvi in anteprima qualche scatto, ma nei prossimi mesi la troveremo ovunque in televisione, sul web, all’interno dei punti vendita e sui cataloghi.

    La campagna sarà on air a partire da ottobre e in attesa di vedere le nuove proposte per l’autunno inverno 2010 2011 vi invito a sfogliare la nostra fotogallery, le foto rendono perfettamente l’idea del mood della nuova collezione Freddy.

    Stefania Siani, direttore creativo DLV BBDO insieme a Federico Pepe ha dichiarato: “Si tratta di una campagna nata da una intuizione. Abbiamo avuto a disposizione pochissimo tempo ma la grande empatia esistente con il cliente ci ha permesso di realizzare un lavoro del quale siamo molto orgogliosi“.