Fornarina, le borse della collezione P/E 2011

da , il

    borse fornarina 2011

    Oggi facciamo un tuffo nelle borse Fornarina della collezione primavera estate 2011, colori, fiori, cuori e tanta dolcezza, questi sono gli ingredienti di base di queste bellissime borsette! Le borse Fornarina sono molto carine ed i prezzi non sono neanche eccessivi, se i prezzi Miu Miu, Prada o Louis Vuitton vi demoralizzano, non vi preoccupate perchè da Fornarina la fascia di prezzi è sensibilmente più bassa. Se cercate un regalino nuovo per festeggiare l’arrivo della primavera o un traguardo da voi raggiunto, ecco tante idee per i vostri acquisti!

    La nuova collezione Fornarina per la primavera estate 2011 è colorata e glamour, abbiamo borse più semplici e sobrie ma anche creazioni decisamente più stravaganti, come le mitiche borse in paglia.

    Fornarina ci propone una vasta gamma di borse che spaziano dalle handbag classiche declinate in tela, con stampa logata, con stampa a fiori ecc, abbiamo anche proposte in crochet e a righe, anzi più che righe direi striscioline sottili dai toni pastello.

    La griffe Fornarina ci propone anche un vezzoso cestino in paglia dorata decorato con dei cuoricini colorati e con la fodera interna in rosa shock. Belle anche le borse mille fiori disponibili in tanti modelli e colori, una delle più interessanti e stravaganti è certamente il secchiello rettangolare con la stampa a rose dai toni chiari.

    Qual è la vostra preferita?