Milano Moda Donna

Florence Welch con la Jourdan Bag di Jason Wu

Florence Welch con la Jourdan Bag di Jason Wu
da in Borse Inverno 2012, Celebrity Style, Pochette
Ultimo aggiornamento:

    florence welch borsa jason wu pelle

    La bellissima cantante dei Florence + the Machine, Florence Welch, qualche giorno fa è stata vista uscire dagli studi della BBC Radio 1 con un look molto carino, anche se decisamente sopra le righe! Florence Welch ha indossato la Jourdan Bag di Jason Wu, una maxi pochette in pelle di vitello in marrone caramello che fa parte della collezione autunno inverno 2011 2012. Florence sceglie sempre mise bellissime e accessori glamour e stavolta, nonostante opti per un look un po’ insolito, conferma il suo buon gusto!

    La splendida cantante inglese Florence Welch sceglie un total look Kenzo della collezione autunno inverno 2011 2012, un completo in tessuto con una stampa effetto tappezzeria sui toni del marrone, giallo, beige, io mai e poi mai mi sognerei di indossare un capo del genere, ma Florence è trasformista e quindi ogni tanto anche lei punta su mise un tantino discutibili.

    Come se questo completo dalla stampa tappezzeria non bastasse, Florence Welch gli abbina dei mocassini in suedè blu di Prussia decorati con delle nappine, scarpe che fanno parte della nuova collezione di Ralph Lauren.

    L’unico accessorio che si salva di questo look è la borsa, la Jourdan Bag di Jason Wu, una maxi pochette in pelle rigida con patta che si ripiega sul fronte e chiusura con una fibbia molto sottile che finisce con una medaglietta, sempre fatta in pelle.

    Voi che ne pensate di questo look? Vi piace?

    jason wu jourdan bag

    312

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Inverno 2012Celebrity StylePochette Ultimo aggiornamento: Martedì 24/01/2012 10:57

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI