Flap Lock Baby Fluffy di Juicy Couture

da , il

    Le collezioni Juicy Couture sono sempre bellissime, originali e innovative con uno stile inconfondibile che ha reso uno dei più amati dalle donne di ogni età, soprattutto le giovanissime.

    La Flap Lock Baby Fluffy di Juicy Couture è una borsa davvero carina, perfetta per uscire la sera o il pomeriggio tra l’altro potete abbinarla a vari look diversi, dal più elegante al più casual, io la vedrei benissimo con i jeans, un maglioncino e gli stivali con il tacco ma anche senza.

    La deliziosa handbag firmata Juicy Couture è realizzata interamente in pelle ed è disponibile in vari colori tra cui nero, marrone, rosa e rosso anche se quest’ultima versione sul sito ufficiale non c’è. Presenta i doppi manici sempre in pelle e dello stesso colore della borsa, attaccati con degli anelli dorati ai due lati. Una cosa davvero deliziosa sono le cuciture, presenti nella parte centrale e ai lati, in uno dei gancetti laterali è appesa una fibietta di cuoio con scritto il marchio “Juicy Couture”.

    È una borsa piccolina ma con varie tasche all’esterno, una centrale che ha la chiusura molto bella e particolare e due laterali che sono perfette per il cellulare e le chiavi di casa, le dimensioni sono 5x4x5cm eh si è decisamente minuscola ma proprio per questo è così carina, soprattutto quella rosa.

    Il prezzo di partenza è 295 dollari e cioè 233 euro, ma proprio in questi giorni nel sito ufficiale Juicy Couture è in saldo a soli 207 dollari che equivalgono a 163 euro, un bel risparmio dunque soprattutto in vista dei regali di Natale, la Flap Lock Baby Fluffy potrebbe essere un regalo perfetto per un’amica, considerando il prezzo decisamente accessibile.