Milano Moda Donna

Fiori cut out per la Burnside Avenue Evangeline di Kate Spade

Fiori cut out per la Burnside Avenue Evangeline di Kate Spade
da in Borse Estate 2011, Borse Kate Spade, Handbag, handbag kate spade
Ultimo aggiornamento:

    kate spade burnside avenue evangeline

    Oggi vi presentiamo la Burnside Avenue Evangeline di Kate Spade, una borsa bella e molto sbarazzina perfetta per tutte le occasioni, va bene per uscire durante il giorno ma è molto carina anche da indossare la sera. Kate Spade ci presenta sempre borse bellissime a prezzi accessibili, non sono economiche ma di certo neanche proibitive, con piccoli sacrifici possiamo permettercele. La Burnside Avenue Evangeline di Kate Spade fa parte della collezione primavera estate 2011, io la trovo assolutamente adorabile!

    I fiori sono uno dei must della bella stagione, siamo abituate alle stampe con fiori coloratissimi e fashion, come la pochette Lulu Guinnes vista qualche giorno fa ma anche tutte le borse a fiori di Coach e di altre griffe. Kate Spade ci presenta invece una borsetta con i fiori con un motivo cut out.

    La borsa Kate Spade è realizzata in vernice nera e presenta un motivo cut out con delle margherite e delle foglie, lo sfondo è bianco e si crea un contrasto molto affascinante con la vernice glossy.

    La borsa presenta la chiusura turn lock in metallo e poi una tracolla a catena.

    L’interno è foderato in tessuto color avorio logato e abbiamo una taschina a parete con la zip.

    Questa borsa è proprio carina e glamour, la potete acquistare tramite la sezione eshop del sito di Kate Spade (www.katespade.com) al prezzo di 445,00 dollari.

    288

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Estate 2011Borse Kate SpadeHandbaghandbag kate spade Ultimo aggiornamento: Lunedì 18/07/2011 09:54

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI